Un documento dell'Istituto federale di proprietà intellettuale di Berna, trasmesso dal sito Business Watches and Jewelry, è all'origine di queste informazioni.
Questo documento mostra che il deposito iniziale è stato effettuato il 5 dicembre 1985 e dovrebbe scadere il 5 dicembre,
Questo documento mostra che il deposito iniziale è stato effettuato il 5 dicembre 1985 e dovrebbe scadere il 5 dicembre,
L'Apple Watch, pertanto, non è stata annunciata per la vendita in Svizzera per il motivo seguente: William Leong, imprenditore di Singapore e proprietario dell'orologeria Leonard Timepieces, ha semplicemente il diritto al nome "Apple «Applicabile ai prodotti appartenenti alla classe 14 commercializzati in Svizzera. Questa classe riguarda "Gioielleria; gioielli e pietre preziose; strumenti orologi e cronometrici, ecc. "
È pertanto possibile prevedere diverse situazioni:
- O la Apple Watch non può essere considerata un prodotto di orologio a causa del suo design tecnologico e quindi sfrenare la classe 14.
- Può essere considerata una classe di prodotto 14, nonostante la mancanza di orologeria meccanica, ma sarebbe considerata un pezzo di gioielleria per quanto riguarda il suo prezzo.
- Si potrebbe trovare un accordo amichevole tra l'attuale proprietario e Apple in Svizzera.
- L'ultima soluzione sarebbe quella di aspettare che il deposito del marchio scadesse nel mese di dicembre, a condizione che non sia stato utilizzato dal suo proprietario prima.
Al momento sembra che questa sia l'ultima possibilità, dal momento che Apple non ha fatto alcuna comunicazione sul tema e che nel suo sito svizzero , l'azienda annuncia appena l'Apple Guarda per il 2015 ...
Oppure Apple troverà una soluzione per schivare tutto questo ...

.
visualizzare più replica orologi e fake rolex
没有评论:
发表评论