Il fatto che Piaget ha il know-how necessario per lo sviluppo e la produzione di misuratori meccanici in-house, sa chiunque abbia anche un marginalmente interessato a ciò che sta accadendo nel settore dell'orologeria. È meno noto che il marchio Ginevra oltre alle proprie meccanica anche movimenti quarzo Manufactory. Nella prossima mostra SIHH 2016 (da 18 a 22 January 2016), che prende tradizionalmente fuori dell'esercizio orologio, Piaget mostra innovazione combinando treno di ingranaggi con un regolatore di precisione opera secondo l'oscillazione di quarzo. Modello Emperador Coussin XL 700R tratta esattamente quarant'anni dopo che la società svizzera ha prodotto il suo primo calibro al quarzo 7P.
Con i movimenti del 1976 ha un 700P trazione ibrida con dimensioni di 39,4 × 5,5 millimetri condiviso po '- forse solo una funzionalità di segno e di base simili. Calibro protetta da dieci brevetti è il risultato di due anni di ricerca e sviluppo ingegneri che lavorano negli studi della società di La Cote aux tasse. Essa ha proposto meccanismo utilizza un treno di ingranaggi convenzionale, che trae energia dalla rotazione delle mikrorotora eccentricamente memorizzati. Alle estremità ingranaggi, tuttavia, non è il corpo stepper classico con ancora e pallet, ma il generatore, la velocità di rotazione è controllata alternanza di cristalli di quarzo. I due componenti chiave - rotore del generatore meccanico e quarzo viene assegnato sul quadrante (posizione 9:30, rispettivamente 1:30.).

Se stai leggendo le frasi precedenti richiamati tecnologia Spring Drive per marca Seiko giapponese, vi assicuriamo che non siete soli. Calibro 700P e Spring Drive sono basati sullo stesso principio. Mentre regolatore a tre sincrono di Seika, che è stato menzionato in modelli CREDOR nel 1999, effettuato otto giri al secondo, ruotando suo concorrente svizzero è lento - una seconda ruota 5,33 volte, che corrisponde ad una frequenza di 32.768 / h.

tecnologie di similarità Anche se la tentazione di pensare, perché gli ingegneri svizzeri sono stati ispirati dai loro omologhi giapponesi, ma in realtà la cosa più contorto. Mentre Spring Drive era fonti disponibili sviluppate dal 1971 come una continuazione dell'idea Yoshikazu Akahaneho, e altri tre decenni attraverso fasi centinaio di prototipi è venuto alla commercializzazione, Piaget afferma che ha proposto la tecnologia si basa su intellettualmente alleati brevetto svizzero a partire dalla fine del 1973, si basa sul prototipo funzionale, ma mai nekomercializovaných di un ETA calibro 2824 modificato ha dato Jean-Claude Berney.

orologiai movimento 700P messi in federe serie modello Emperador. Per essere precisi, 118 pezzi in edizione limitata Piaget Emperador Coussin XL 700R ha ricevuto caso 46,5 millimetri con un oro bianco spazzolato, che si alterna mesentere superficie lucida trattata con un resistente strato di nero ADLC. Sotto il vetro zaffiro bombato novità grazie anche invertiti costruzione skeletonizovaného calibro e la mancanza di quadrante bordo mostra orgogliosamente sue realtà ibridi. Elemento in rilievo del rotore e del generatore stanno già facendo proprio Garde stile indici e rotti ore lancette Dauphine e minuti parlato.

La superficie esposta dell'autonomia movimento rasoio di 42 ore il numero di punto di raccolta di tecniche decorative ed artigianali tipici di alta hodinárčinu. Per decorare rotore è stato usato macchina per incisione guilloche e profonde, raggi bordo ponti levigato sono smussati a mano, viti ródiované zincato e ingranaggi visibili vengono forniti satinato.
visualizzare più repliche orologi e swiss replica
没有评论:
发表评论